Offerte Venere, prenotazioni hotel a metà prezzo fino al 3 ottobre

Dura appena 72 ore la campagna promozionale di Venere, il famoso portale che si occupa di viaggi. Per chi ha necessità di prenotare un hotel all’ultimo minuto il risparmio è assicurato: fino al 3 ottobre, infatti, Venere offre sconti fino al 50% su alberghi, appartamenti e B&B.

Ma bisogna fare in fretta perché l’interessante promozione è valida soltanto per le prossime 72 ore dopodiché i prezzi torneranno quelli di sempre. Per avere informazioni più dettagliate basta andare sul sito www.venere.com, selezionare l’offerta metà prezzo, la città nella quale dobbiamo alloggiare, scegliere l’hotel e consultare i prezzi.

Noi lo abbiamo fatto per voi, scegliendo qualche meta a caso tra quelle proposte da Venere. Esempio. Fine settimana 15-17 novembre da passare a Roma in un hotel 3 stelle (camera per due persone). Prendiamo i primi due alberghi in ordine di “uscita” (ovvero sono quelli più visualizzati al momento della nostra ricerca): prenotando nel primo il prezzo base è 251 euro ma con l’offerta spenderemmo 138, nel secondo da 859 euro si scende fino a 472. Il risparmio, in entrambi i casi, è del 45%.

Da Roma “voliamo” a Londra: stesso fine settimana del 15-17 novembre e stessa camera per due persone. Tra i primi hotel che fanno capolino, ne troviamo uno extra lusso in una delle zone più centrale della City: il risparmio in questo caso è di circa il 35% perché dai 503 euro iniziali si scende fino ai 352. Ovviamente anche in questo caso gli hotel in offerta sono tanti e la possibilità di scelta è molto ampia.

L’offerta di Venere è valida per i prossimi tre giorni: significa che la prenotazione deve avvenire necessariamente entro le prossime 72 ore (come arriverete sul sito di Venere c’è proprio un count down in atto che vi ricorda quanto tempo avete ancora a disposizione per prenotare). Potrete però usufruire del vostro soggiorno in un periodo che va da oggi 1 ottobre fino al 30 novembre.

Lascia un commento