Le offerte di Venere continuano sul sito ufficiale del portale tutto dedicato ai viaggi in Italia e all’estero. Venere lancia tre giorni di offerta con soggiorni scontati fino al 50% per chi prenoterà entro la mezzanotte del 7 novembre. Settandue ore di tempo, insomma, per scegliere la vostra destinazione e prenotare alberghi a prezzi scontatissimi.
Visitando il sito di Venere potrete vedere quali sono le mete più gettonate: al momento, quelle preferite da coloro che viaggiano e che usano questo sito per fare le loro prenotazioni, sono alcune capitali europee tra cui Berlino, Amsterdam, Lisbona e Madrid. Anche Roma e Milano, però, offrono importanti opportunità. Il soggiorno in uno degli hotel della capitale, per esempio, parte da 35 euro mentre per stare a Milano i prezzi partono da 52 euro per una camera doppia.
Alberghi nettamente più economici in Germania: chi vuole organizzare un viaggio a Berlino, per esempio, può trovare gli hotel a partire da 22 euro a notte con un risparmio del 35% sul prezzo di base; leggermente più alto (24 euro) il costo di un albergo a Lisbona, in Portogallo, ma con l’offerta di Venere la terza notte è gratis (soggiornate tre notti e ne pagate solo due). Economico anche il soggiorno nella capitale spagnola Madrid con Venere che offre la possibilità di soggiornare a partire da 37 euro a notte per una camera doppia. Insomma le offerte sono tantissime e il vincolo è quello specificato in precedenza, ovvero quello di prenotare entro le 72 ore successive al lancio dell’offerta che scadrà – lo ripetiamo – alla mezzanotte di giovedì. Chiaramente, prima farete la vostra prenotazione e più ampia sarà la scelta degli alberghi scontati.
Venere specifica che i prezzi specificati si intendono comprensivi di tasse e oneri di servizio se non diversamente specificato. Non vi resta altro da fare che andare sul sito e prenotare la vostra vacanza rigorosamente low cost!