Offerte hotel Venere, risparmia fino al 50% dal 17 al 19 febbraio

di Redazione Commenta

Tre giorni di offerte Venere da non perdere per risparmiare sugli hotel d'Italia e di Europa e viaggiare low cost.

Tre giorni di offerte Venere da non perdere per risparmiare sugli hotel d’Italia e di Europa e viaggiare low cost. Dal 17 al 19 febbraio, infatti, è possibile risparmiare fino al 50% sulle prenotazioni. Basterà consultare il sito ufficiale di Venere alla ricerca delle offerte più interessanti da poter sfruttare.

L’offerta Venere vale solo 72 ore ma le prenotazioni degli hotel possono essere effettuate per il periodo di tempo che va dal 17 febbraio al 5 aprile 2015: significa dunque che voi potrete prenotare in questi tre giorni, approfittando delle offerte Venere, ma potrete poi viaggiare in primavera quando magari le temperature saranno più gradevoli. Insomma per organizzare vacanze economiche questa offerta è assolutamente da considerare. Anche perché il sito di Venere, da sempre specializzato in pernottamenti in hotel e b&b di tutta Europa, copre non solo tutta Italia ma anche le principali città d’Europa.

VOLI E VACANZE LOW COST, I 5 SITI MIGLIORI PER CERCARE OCCASIONI DA NON PERDERE

Per viaggiare low cost risparmiare sul pernottamento è fondamentale: ecco perché le offerte di Venere sono davvero ciò che occorre per raggiungere l’obiettivo. Ci sono alcune mete davvero economiche per le quali i pernottamenti sono scontati della metà. Un esempio tra tanti? Roma, dove si può dormire a partire da 15 euro a notte: davvero una sciocchezza, dunque, per soggiornare nella Città Eterna e godersi tutto quello che di bello questa città può offrire.

Ma anche Parigi, Milano, Firenze, Londra e Venezia sono tutte a portata di mano: si potrà soggiornare con meno di 30 euro confezionando dunque una vacanza super economica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>