E’ già tempo di pensare alle vacanze estive che si stanno avvicinando: e così, per coloro che conoscessero già con precisione la settimana in cui potranno andare in ferie, il consiglio è quello di guardarsi in giro per prenotare hotel e tutto quello che fa di contorno ad una vacanza a prezzi abbordabili. Venere lancia una importante offerta sugli alberghi. Dopo il salto, vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.
Il noto portale dedicato ai viaggi proprone un 40% di sconto sugli hotel se la prenotazione arriva nel periodo che va dal 6 maggio fino al 2 giugno 2014. C’è ancora una settimana abbondante, insomma, per cogliere al volo l’offerta hotel di Venere e risparmiare sulla prenotazione.
Chi si accaparra le offerte Venere potrà poi usufruire dello sconto del 40% fino al 17 luglio, considerato termine ultimo per partire. Significa che voi prenotate adesso l’albergo ma che poi potrete partire per il mese di giugno o al massimo fino alla metà di luglio (il risparmio del 40% sulla prenotazione dell’hotel non è valido per la seconda metà di luglio e per tutto il mese di agosto che è considerato alta stagione dagli operatori turistici).
Insomma una occasione ottima per risparmiare e organizzare delle vacanze estive economiche e abbordabili. Anche per quei fortunati (pochi quest’anno!) che riusciranno ad andare in vacanza nell’estate 2014, l’imperativo è sempre quello di risparmiare non rinunciando però alla comodità. Uno sconto del 40% sulla prenotazione dell’hotel è senza dubbio un buon punto di partenza soprattutto per chi si muove con prole al seguito e deve fare dunque fronte a spese generalmente più alte.