Vi piacerebbe festeggiare il Carnevale 2014 con un bel viaggio? Oggi non è più così costoso viaggiare a patto che ci si organizzi per tempo accaparrandosi alcune offerte interessanti. E’ il caso di Venere, portale tutto dedicato ai soggiorni in Italia e all’estero, che propone hotel e b&b superscontati a chi prenota un pernottamento in questi giorni.
Il periodo di prenotazione è quello che va dal 4 febbraio al 4 marzo ma si potrà poi viaggiare fino all’8. Le mete scontate sono tantissime e dunque non c’è che l’imbarazzo della scelta. Basta selezionare la città che vi piacerebbe visitare per questo Carnevale 2014 e vedere quali sono le offerte che vi faranno risparmiare di più. A partire da 17 euro a notte si ha la possibilità di soggiornare davvero in molte città. Sul sito di Venere sono intanto indicate le mete preferite dai visitatori del portale e, ovviamente, ecco che spuntano i luoghi sacri del Carnevale. Viareggio e Venezia, per rimanere in Italia, ma anche Rio de Janeiro dove i festeggiamenti del Carnevale si prolungano ad oltranza e dove il Carnevale è una delle feste più attese.
Vediamo alcune delle offerte proposte da Venere per alberghi e b&b. Ci sono hotel a Venezia a partire da 25 euro a notte, mentre se volete pernottare a Viareggio la spesa è di 45 euro. Acireale a 46, 42 euro invece per Ferrara. Bastano 40 euro per soggiornare a Rio de Janeiro, mentre se volete soffrmarvi a Nizza la spesa è ancora più bassa: 27 euro a notte. Tante possibilità per passare il Carnevale 2014 lontano da casa senza spendere troppi soldi. Le offerte sugli alberghi di Venere si allargano a tante altre città e dunque non resta che visitare con calma questo portale alla ricerca degli hotel più vantaggiosi. Ovviamente l’imperativo è quello di rifarsi per tempo: solo così si potrà avere la certezza di accaparrarsi i prezzi più vantaggiosi. Buon viaggio!