La primavera è cominciata e allora quale migliore periodo dell’anno per viaggiare low cost? I vantaggi di muoversi tra marzo e maggio sono tanti: si va incontro alle belle giornate ma non dobbiamo avere a che fare con quel caldo opprimente che molto spesso rende difficigli gli spostamenti. E allora diamo uno sguardo agli alberghi di Venere che saranno scontati fino al 40% per chi viaggerà prossimamente.
Le offerte di Venere sono sempre molto vantaggiose ma stavolta si superano con prezzi davvero molto bassi che vi permetteranno si doggiornare in Italia e in Europa risparmiando davvero molto. Per chi prenoterà ad aprile, infatti, ci saranno moltissimi sconti da sfruttare con pernottamenti a partire da 15 euro per soggiornare nelle più belle capitali europee.
Sì, avete capito bene: 15 euro saranno sufficienti per dormire in un hotel a 2* a Barcellona, per esempio, per una vacanza davvero low cost. Le offerte sugli alberghi Venere sono tantissime e bene elencate sul, sito ufficiale della nota compagnia, tuttavia noi vi diamo un piccolo elenco di alcune delle possibilità che potrete sfruttare per viaggiare in economia senza rinunciare al divertimento e alla comodità.
► 3 CONSIGLI UTILI PER VIAGGIARE LOW COST
Potrete trovare hotel a Roma a partire da 12 euro, mentre 18 saranno sufficienti per soggiornare a Milano. Parigi è a 33 euro per notte, Londra a 22, Amsterdam a 33 e Venezia a 32. Potrete pernottare a Torino con 35 euro e a Verona con 36 mentre Barcellona è tra le mete europee più economiche: 15 euro potrebbero bastarvi per dormire in uno degli hotel della bellissima città spagnola.