C’è tempo fino al 2 Aprile 2018 per poter attivare l’offerta pensata appositamente per la Pasqua per la linea fissa Wind Home Family Edition: il prezzo è speciale e la promozione prevede il modem incluso, ma è necessario effettuare l’attivazione solo ed esclusivamente online.
La promo prevede chiamate con scatto alla risposta, internet illimitato in ADSL, fibra FTTC o FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, modem incluso in vendita abbinata per 48 mesi e una SIM dati Wind con 100GB mensili a partire da 22,90 euro al mese.
Direttamente sul sito (qui) è possibile poter attivare la promozione pasquale e il pagamento dovrà essere effettuato tramite Carta di Credito o addebito su Conto Corrente Bancario/Postale.
Il costo promozionale viene scontato a 22,90 euro al posto di 24,90 euro e vengo neanche scontate le 48 rate da 2 euro ciascuna del modem: la promo di 22,90 euro al mese sarà valida a tempo indeterminato.
In caso di recesso anticipato dall’offerta Wind Home viene previsto il pagamento del modem pari a 79 euro: per quanto riguarda i modem ADSL e fibra FTTC possono essere ritirati nei negozi o inviati a casa mentre i modem FTTH sono esclusivamente disponibili con la spedizione gratuita a casa.
Per poter effettuare il recesso è possibile utilizzare la modulistica presente sul sito www.wind.it oppure tramite comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere.
La richiesta potrà essere inoltrata come:
-lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano;
-PEC all’indirizzo [email protected];
-punto vendita Wind di proprietà;
-chiamata al 155.