Ancora poche ore di tempo per poter approfittare della promozione di Vodafone Casa: solo per la giornata di oggi, martedì 14 novembre torna la possibilità di poter attivare la tariffa ADSL o fibra ottica di Vodafone Casa e di usufruire di uno sconto sul canone praticamente per sempre. Inoltre effettuando l’attivazione entro la giornata di oggi si ha anche la possibilità di poter usufruire dell’attivazione gratuita: un risparmio da non sottovalutare considerando visto che l’attivazione di 5 Euro è prevista a ogni rinnovo per 48 rinnovi.
Attivando oggi la promozione arriverete a risparmiare ben 192 Euro in totale. Ed ecco le tariffe che potrete attivare.
IperFibra: è la linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e 19 cent/min e 19 cent verso i mobili nazionali, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 50 Mega (in caso di fibra FTTC) o di 300 Mega (in caso di fibra FTTH). Ha un un canone di 20 Euro per ogni 4 settimane in caso di fibra FTTH e di 25 Euro in caso di fibra FTTC.
IperFibra Family: è la linea telefonica che prevede chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 100 Mega (in caso di fibra FTTC) o di 1 Giga, pari a 1024 Mega (in caso di fibra FTTH). Ha un costo di 25 Euro a rinnovo in caso di fibra FTTH o 30 Euro a rinnovo in caso di fibra FTTC.
Super ADSL: è la linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e 19 cent/min e 19 cent verso i mobili nazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL sino ad una velocità massima di 20 Mega. Ha un costo di 25 Euro per ogni 4 settimane.
Super ADSL Family: è la linea linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega. Ha un costo 30 Euro per ogni 4 settimane.
Per le offerte fibra è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra che garantisce la possibilità di superare il limite di 20 Mega di velocità massima, ma l’opzione costa 5 Euro in più a rinnovo anche se è gratis per i primi 12 rinnovi.