Si chiama Tim Super Fibra ed è la nuova tariffa della Tim proposta per la rete fissa. L’offerta si chiama Tim Super e offre la possibilità di poter scegliere fra fibra e adsl in base alla propria esigenza.
Vediamo nel dettaglio che cosa offre la nuova tariffa, Tim Super Fibra a 30 euro al mese e in promozione fino al 30 giugno.
La promo offre:
Navigazione illimitata fino a 200/100 Mega in FTTC/E (fiber to the cabinet). La massima velocità è gratuita per un anno se si acquista un modem Tim, poi il prezzo è di 5 euro al mese.
Modem Tim Hub incluso. Configurazione automatica e garanzia illimitata.
L’offerta ha una durata di 24 mesi per i nuovi clienti ha un costo di 30 euro al mese per il primo anno.
La spesa aumenta a 40 euro dal secondo al quarto anno, poi 35 euro al mese. Mentre per chi è già cliente Tim l’addebito mensile per il primo anno è di 40 euro al mese.
La spesa aumenta a 45 euro dal secondo al quarto anno e poi si stabilizza a 40 euro.
Se si rinuncia al modem il prezzo per i nuovi clienti è di 35 euro al mese mentre per quelli vecchi è di 40 euro. In tutti i casi l’attivazione è inclusa nel prezzo.
Nel pacchetto è previsto un abbonamento a TIMVISION, ma in caso di recesso dal contratto prima dei 12 mesi il cliente sarà tenuto a pagare le rate residue del contributo di attivazione di 30 euro. In caso di passaggio ad altro operatore la spesa è di 5 euro.
Se è previsto l’acquisto a rate di un dispositivo a rate è possibile pagare in una soluzione unica oppure scegliere la rateizzazione.
Inoltre è possibile scegliere fra 5 opzioni aggiuntive.
La prima è sempre gratuita mentre a partire dalla seconda il primo mese è gratis e poi il prezzo è di 5 euro al mese:
Si può scegliere fra Safe Web Plus: navigazione sicura, Smart Home, Voce, Assistenza tecnica telefonica, TIMVISION oppure attivare l’offerta mobile. Qui nel dettaglio, la promo