San Valentino, la fibra di Vodafone regala un buono di Amazon

Affrettatevi perché c’è tempo fino a domani, giovedì 14 febbraio 2019, per poter attivare la promozione di Vodafone che in occasione della giornata di San Valentino offre la possibilità di poter attivare la fibra e di ricevere in regalo un buono Amazon.

Il buono Amazon è del valore di 20 euro che verrà erogato contestualmente contestualmente alla sottoscrizione dell’offerta (qui le info). 

Intanto vediamo le due promozioni che è possibile scegliere: in offerta ci sono la Internet Unlimited e la Internet Unlimited + considerando che ovviamente si tratta di offerte che possono essere attivate solo ed esclusivamente dove la fibra FTTH sia attiva e solo effettuando l’attivazione online. 

Entrambi le promo presentano soluzioni con il canone scontato per i primi quattro anni. 

Internet Unlimited: 

È una linea telefonica fissa con chiamate a consumo (19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi nazionali e 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto verso i mobili nazionali). 

Offre una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1 Giga in download e 100 Mega in upload (in caso di tecnologia FTTC la velocità della connessione sarà pari a 100 Mega in download e 20 Mega in upload). 

Il canone è pari a 25,80 euro al mese e comprende anche il contributo di attivazione di 5,90 Euro al mese per i primi 48 mesi. È valido per i primi quattro anni e poi passerà a 24.90 euro al mese. Si richiede permanenza minima contrattuale di 24 mesi. 

Compreso nel prezzo di sottoscrizione anche il modem Vodafone Station Revolution incluso nel prezzo di sottoscrizione. 

Vodafone Unlimited+: 

È la linea telefonica fissa con chiamate gratis (0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) e mobili internazionali (USA, Canada e Cina). 

Offre la connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1 Giga in download e 100 Mega in upload (in caso di tecnologia FTTC la velocità della connessione sarà pari a 100 Mega in download e 20 Mega in upload) 

Viene previsto un canone di 30,80 Euro al mese che comprende anche il contributo di attivazione di 5,90 Euro al mese per i primi 48 mesi e poi l’offerta si rinnoverà al costo di 29,90 Euro al mese. Anche in questo caso di richiede permanenza minima contrattuale di 24 mesi.  

Lascia un commento