Esistono svariate offerte su telefono e ADSL per partite IVA, e nonostante i possessori di partita Iva in Italia siano estremamente numerosi, spesso si sottovalutano le offerte specifiche per la categoria. Vediamo oggi quali sono le proposte Infostrada per internet ADSL e telefono, in cosa consistono e quanto costano.
Tra le offerte Infostrada per le partite Iva abbiamo Super Absolute Affari e Super all Inclusive Unlimited Affari. Il primo piano tariffario ha un canone mensile di 34,95 euro e prevede la possibilità di collegarsi tramite linea fissa ADSL navigando a una velocità in download fino a 20 mega, nonché di effettuare telefonate verso fissi e cellulari a 0 centesimi al minuto, pagando solo il costo dello scatto alla risposta. Ma non solo, il pacchetto tariffario per partite Iva contiene anche 2 giga di traffico dati per navigare con il proprio smartphone, 800 minuti di telefonate e 400 messaggi verso tutti i numeri. Inoltre, l’attivazione e il modem sono gratis fino al 29 luglio (ma si tenga presente che spesso questo genere di promozioni vengono prorogate o ripresentate).
Il secondo piano tariffario Infostrada per i possessori di partita IVA in Italia è denominato Super All Inclusive Unlimited Affari e ha un costo più elevato, pari a 44,95 euro al mese. Il pacchetto in questo caso comprende internet ADSL con velocità fino a 20 mega in download, chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e i cellulari più chiamate senza limiti e sms illimitati da smartphone e 2 giga di traffico dati mensile per navigare in mobilità.
Come abbiamo visto, per chi è in possesso di partita IVA è bene non sottovalutare le offerte specifiche ormai da tempo lanciate dalle compagnie telefoniche: la possibilità di risparmiare è concreta.
Photo Credits | comedy nose su Flickr
Commenti (2)