Se volete avere internet in casa, ma senza essere necessariamente obbligati ad avere un numero fisso di telefono, allora Linkem è l’operatore che fa per voi. L’operatore che offre Wireless Internet senza limiti e senza linea fissa offre un regalo decisamente interessante in occasione delle festività natalizie: c’è tempo fino al 31 Dicembre 2017 per poter attivare la linea Linkem e ricevere gratuitamente il primo mese di navigazione.
Ma come effettuare l’attivazione della linea e usufruire del regalo?
È sufficiente aderire all’offerta Linkem Senza Limiti che offre internet illimitato fino a 30 Megabit/s.
Sono due le possibilità per poter attivare l’abbonamento o la ricaricabile con Linkem in base alle proprie esigenze.
L’abbonamento ha un costo mensile di 24,90 euro, ma è anche possibile scegliere l’opzione ricaricabile per 4 mesi al prezzo di 99 euro o per 12 mesi al prezzo di 269 euro.
Nel caso in cui avete intenzione di scegliere l’abbonamento, tenete presente che viene offerto gratuitamente il primi mese di navigazione con un risparmio pari a 24.90 euro pagando solo ed esclusivamente il contributo di attivazione di 50 euro.
lo stesso contributo sarà interamente restituito una volta effettuato il pagamento della prima fattura.
Nel caso in cui scegliate invece il pagamento con la ricarica, tenete presente che avrete sempre diritto al primo mese gratuito tramite una ricarica gratuita di 25 euro, che sarà addebitata in occasione della prima ricarica successiva l’attivazione del servizio stesso. Il mese in regalo non spetta però a chi eserciterà il diritto di recesso entro 14 giorni dall’attivazione.