Quali numeri chiamare per l’assistenza Fastweb, in quali giornate e in quali orari? Dove trovare FAQ e info utili per risolvere i problemi più comuni correlati alla linea internet e al telefono fisso? Ecco una panoramica aggiornata sul servizio clienti dell’operatore italiano.
Il numero di telefono canonico dell’assistenza clienti Fastweb è il 192 193. Gli orari del centralino del servizio clienti variano a seconda delle informazioni che si vogliono richiedere: per assistenza tecnica il servizio telefonico è disponibile 24 ore al giorno tutti i giorni, mentre per tutte le problematiche o le richieste di informazioni di tipo amministrativo il servizio clienti raggiungibile al numero 192 193 è disponibile tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21.
E se invece si è all’estero? Per ricevere assistenza da Fastweb il numero di telefono di riferimento è il +39 3730004193 (tutti i giorni dalle 8 di mattina a mezzanotte, chiamata gratis da qualunque telefono di rete fissa). Non solo, si può ottenere assistenza da Fastweb anche tramite il servizio clienti online della Myfastpage, o attraverso i canali social ufficiali (disponibili sia Facebook che Twitter). Il numero Fastweb da chiamare per chi vuole ottenere maggiori informazioni in vista di una eventuale sottoscrizione del contratto è invece il 146. Infine, per chi non è più cliente ma vuole parlare con un operatore il numero da chiamare è lo 02 45400126.
Suggeriamo comunque, in caso di guasti, malfunzionamenti o problemi più in generale con la linea internet o telefonica, di consultare le utilissime FAQ Fastweb nella sezione assistenza della Myfastpage, disponibile sul sito ufficiale Fastweb.it.
Photo credits | william hook su Flickr