ADSL senza linea fissa Linkem, nuove offerte a basso costo da parte della compagnia dedicata alla connessione internet senza fili e senza chiavetta che tanto sta facendo parlare di sé negli ultimi tempi. Vediamo le nuove promozioni nel dettaglio.
L’ADSL senza linea fissa né chiavetta di Linkem è nota già a molti italiani che abitano in zone difficili, non raggiunte dalla classica ADSL, e che hanno trovato in Linkem una soluzione al problema della connettività. La copertura wireless continua a espandersi e come testimoniano anche le nuove campagne pubblicitarie, l’azienda punta decisamente in alto.
E propone delle nuove offerte a ottimo prezzo. L’ultima di queste prevede per la connessione senza limiti di tempo o dati, tre mesi di canone scontato al prezzo di soli 9,90 euro, per poi passare alla tariffa standard di 20 euro al mese, che trattandosi di un ADSL wi-fi, è comunque decisamente economica. L’offerta si intende valida per la connessione senza limiti con modem intorno o anche da esterno (per chi ha necessità particolari). La velocità è pari a 7 mega in download e 1 mega in upload.
A ciò si aggiunge la seconda offerta Linkem del momento, che permette a chi sottoscrive un secondo contratto con modem da interno di pagare solo 10 euro al mese per sempre: promozione estremamente conveniente per chi si trova nella condizione di poterne usufruire.
Linkem ha chiaro in mente l’obiettivo di imporsi come compagnia internet di riferimento per le connessioni a basso costo, senza linea fissa e senza fili (il che comporta anche, è bene non dimenticarlo, che non sarà necessario pagare il canone Telecom) nonché come una delle compagnie leader per le connessioni web da aree difficili. Per il momento i prezzi sono decisamente allettanti e consigliamo quindi agli utenti interessati di valutare bene le offerte di questa nuova compagnia, destinata senza dubbio a un ulteriore crescita nel futuro.
Photo credits | Alessandra Cimatti su Flickr
pellegrino pellegrino 10 Febbraio 2014 il 17:12
vorrei sapere informazoni