3Fiber Plus, prezzo bloccato con attivazione entro il 5 marzo

C’è tempo fino al 5 marzo per poter usufruire della promozione 3Fiber Plus: i clienti sottoscrivono la promozione Plus possono usufruire del canone a prezzo bloccato e avere a disposizione anche le chiamate illimitate.

Il canone previsto è pari a 24,90 euro al mese, il prezzo bloccato ed è prevista l’attivazione gratuita con la possibilità di poter navigare su Internet anche a 1000 Mb in download, telefonare e avere anche 15 GB per Internet mobile.

Per usufruire della promozione è necessario abbonarsi solo ed esclusivamente via web e usufruire di una serie di vantaggi:

Connessione illimitata in fibra ottica o ADSL alla massima velocità possibile e senza costi aggiuntivi, a seconda della copertura. La fibra FTTH, posata da OpenFiber, arriva fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload; la fibra FTTC arriva fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload; infine c’è l’ADSL, da 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload.

Chiamate illimitate e senza scatto alla risposta su rete fissa in in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia. (L’Europa Occidentale corrisponde ad Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito).

Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 mesi, con eventuale rata finale di 79 euro. L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da 3, e anche le telefonate sono basate su tecnologia VoIP: per questo il modem deve sempre rimanere acceso per ricevere chiamate e telefonare senza problemi.

Opzione gratuita 3Fiber 15 GB, che offre 15 GIGA di traffico Internet mobile da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione, in caso di nuova/prima attivazione dell’opzione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione.

 

 

Lascia un commento