Ora si che so può fare festa grazie alla nuova offerta della Wind: SMS Party. Con essa potremo inviare dall’Italia verso tutti i telefoni nazionali 40 sms per 7 giorni. Una comoda offerta per chi ha bisogno di inviare molti messaggi ogni giorno a differenti numeri telefonici di diversi amici e/o conoscenti.
Quanto costa l’offerta? Solamente 2 euro. Davvero conveniente: fate un po’ il calcolo della spesa che dovreste fare inviando tutti questi messaggi secondo il vostro normale piano tariffario, sicuramente oltrepasserete la soglia dei 2 euro in pochissimo tempo anzi, in pochissimi sms.
Per attivare l’offerta si può:
- entrare nella pagina realitiva all’offerta,
- chiamare il 155, entrare nell’area Fai da Te e seguire le istruzioni dellaguida vocale,
- inviare un SMS al numero gratuito 4533 con il testo SMS PARTY SI,
- collegarsi al portale Libero Wap, accedere al canale Attiva Servizi della sezione Info&Novità, selezionare all’interno di “OfferteVoce&SMS” la voce SMS Party e seguire le istruzioni che saranno fornite
- recarsi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.
Una volta attivata l’offerta, con il relativo scalo del costo dal credito residuo sulla scheda, riceverete subito un SMS di conferma. Per sapere sempre quanti sms avete ancora a disposizione vi basterà telefonare al seguente numero *123*25#.
Per usufruire del bonus degli SMS bisogna avere un credito residuo maggiore di zero. Va ricordato inoltre che non non sono inclusi i messaggi inviati per servizi informativi ed intrattenimento, i messaggi di notifica, verso fax ed e-mail, i messaggi che iniziano con carattere * (asterisco), i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri.
La disattivazione dell’opzione avverrà automaticamente allo scadere dei 7 giorni. Gli SMS del bonus eventualmente non utilizzati nel corso dei 7 giorni scadono improrogabilmente. Al superamento del bonus, sarà applicata la tariffa SMS prevista dal proprio piano tariffario.
Ora si che si può dare inizio al party. Per altre offerte legate a Wind aprire il seguente link.