I buoni sconto consentono di risparmiare sull’acquisto di generi alimentari e non solo: ma dove si trovano? Ci sono aziende che, di tanto in tanto, mettono a disposizione dei loro clienti sconti più o meno consistenti per dare così l’occasione di comprare a prezzi più economici. In questo caso il consiglio è quello di spulciare sui vari siti internet: molto spesso i buoni sconto vanno stampati e presentati direttamente in negozio.
Date dunque una occhiata ai siti dei principali supermercati, per capire quali possono essere i buoni sconto che più possono fare al caso vostro. Una volta individuati, stampateli e presentateli alla cassa: immediatamente vi sarà applicato il prezzo più basso. Ma potete trovare i buoni sconto anche sui giornali e sulle riviste: in quel caso vi basterà ritagliarli per usufuire dello sconto quando poi vi recherete nel negozio specifico.
► RACCOLTA DIFFERENZIATA IN CAMBIO DI BUONI SCONTO: DOVE È POSSIBILE
Tenete presente che molto spesso i buoni sconti sono anche direttamente sulla confezione del prodotto che state comprando. Vi è mai capitato di acquistare un pacco di caramelle e vedere che sul prossimo acquisto potrete usufruire di un piccolo sconto? Fate attenzione, è questa una possibilità che capita spesso e volentieri solo che molto spesso non ce ne accorgiamo, buttiamo via la confezione e con essa anche la possibilità di risparmiare sulla spesa.
I buoni sconto a oggi rappresentano lo strumento più valido ef efficace per tagliare le spese, usarli è il primo passo da fare per arrivare a fine mese con qualche euro in più in tasca.
Foto | Thinkstock