Trenitalia, la promozione Speciale 2×1 in Svizzera

di Emma Commenta

C’è tempo fino a domenica 25 febbraio per poter approfittare della promozione lanciata da Trenitalia: si chiama Speciale 2×1 in Svizzera e consente di poter viaggiare in due al prezzo di uno. 

Una promo lanciata qualche giorno fa in occasione di San Valentino, ma che si prolunga fino a domenica 25 febbraio.

Vediamo i dettagli della promozione: acquistando la Promo 2×1 è possibile viaggiare in due pagando un solo biglietto per tutto il mese di febbraio, da Milano a Lucerna, Lugano, Zurigo, Berna, Basilea, Montreux, Losanna, Ginevra e tante altre destinazioni Svizzere, sia in prima sia in seconda classe.

Ricordate che la promozione prende qualche restrizione come il fatto che il biglietto non sia modificabile o rimborsabile. I biglietti per l’offerta Promo 2×1 possono essere acquistati dal 18 gennaio al 25 febbraio direttamente dal sito di Trenitalia  su App Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio o chiamando il Call Center Trenitalia 892021 (in questo caso si tratta di un servizio a pagamento).

Per acquistare l’offerta dal sito di Trenitalia è necessario ricordare di inserire 2 passeggeri al momento della richiesta, e poi selezionare “PROMO 2X1” nel menù a tendina delle Offerte.

Inoltre l’offerta, soggetta a disponibilità limitata, è valida per acquisti effettuati dal 18 gennaio al 25 febbraio 2018, almeno tre giorni prima della partenza, per viaggiare dal 1 al 28 febbraio sui treni Eurocity Italia-Svizzera da e per Milano, Como, Monza, Stresa, Gallarate.

Per pianificare al meglio il vostro viaggio potrete anche organizzare un weekend all’insegna della cultura e dell’intrattenimento magari godendo delle bellezze di Losanna, del centro di Zurigo, della calma del lago di Ginevra o dal colore di Basilea. Per organizzare il viaggio in dettaglio e magari avere anche qualche ispirazione, è possibile consultare direttamente il sito svizzera.it/intreno

photo credits | Trenitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>