Sconti fino al 60% sugli elettrodomestici di qualità su ePrice: tante offerte imperdibili dai frigoriferi ai forni passando per lavatrici e lavastoviglie, senza dimenticare i piani a induzione elettrici o a gas per la propria cucina.
Grandi sconti sugli elettrodomestici, fino al 60%, sul grande sito online di elettronica, tecnologia, elettrodomestici e accessori ePrice. Il grande store online propone un’enorme quantità di elettrodomestici a prezzi fortemente scontati, un’occasione ideale per chi deve cambiare qualche apparecchio ormai vecchio o desueto e per chi da tanto aspetta l’occasione giusta per un nuovo elettrodomestico (come una lavastoviglie, per esempio).
Sugli elettrodomestici da incasso troviamo tanti piani cottura con sconti ghiottissimi, come il piano a induzione in vetroceramica Bosch a 549 euro anziché 1027, il semplice piano cottura a 4 fuochi della De Longhi a solo 109 euro, o l’ottimo piano cottura Bosch in vetroceramica a 4 zone al prezzo di 471 euro anziché 844. Alcune occasioni davvero straordinarie si trovano poi in relazione agli impianti multifunzione. La serie elementi da incasso con forno elettrico, grill, piano cottura e altro della Smeg è in vendita a 238 euro anziché 705, così come il forno elettrico da incasso multicottura Bosch è in vendita a 365 euro anziché 570.
Non mancano grandi sconti nemmeno sulle lavastoviglie, con sconti che toccano il 50% come nel caso della lavastoviglie Speedmatic a libero posizionamento della Siemens in vendita a 535 euro anziché 1167, e naturalmente non mancano grandi sconti anche sui frigoriferi, da quelli di altissima fascia come lo Smeg serie Anni 50 con doppia porta da 310 litri a 1089 euro anziché 2007, oppure il frigo gigante Samsung Serie GGH Side by Side con capacità di 641 litri in vendita a 1319 euro anziché 1990. Anche i forni come abbiamo già visto possono essere acquistati a prezzi esaltanti: aggiungiamo lo Smeg Estetica Linea Forno da incasso bianco a 392 euro anziché 1050. EPrice è di nuovo in vena di grandissimi sconti: consigliamo a tutti gli interessati di approfittarne.
Photo Credits | Getty Images