Sconti BancoPosta è la nuova iniziativa di Poste italiane che ci permette di risparmiare ogni volta che facciamo la spesa. Ci basta utilizzare Carta Postamat o Carta BancoPosta Più per i nostri acquisti presso migliaia di negozi convenzionati in tutta Italia e avere così diritto a sconti in vari settori: elettronica, alimentari, abbligliamento, ristorazione negli aeroporti e autostrade, ecc… Come accedere a questi benefici? E’ semplice, basta avere una carta banco posta. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con MasterCard e con il supporto di Value Lab e di Qui Group, permette ai titolari di Carta Postamat e Carta BancoPosta Più di accumulare sconti per le spese effettuate con carta nel circuito convenzionato.
Tutte le carte BancoPosta Più sono automaticamente iscritte a Sconti BancoPosta, in pratica dal momento dell’attivazione della carta potremo cominciare ad accumulare sconti effettuando acquisti presso tutti i negozi convenzionati all’iniziativa. Le carte Postamat Maestro e Postamat BancoPosta Click attivate entro il 5 settembre sono automaticamente iscritte a Sconti BancoPosta dal 1 ottobre. Le altre carte Postamat, attivate successivamente alla data del 5 settembre, verranno iscritte a Sconti BancoPosta entro i primi 10 giorni del mese successivo a quello di attivazione.
Potremo così iniziare ad accumulare sconti, facendo acquisti nei negozi convenzionati, sul sito di Poste Italiane possiamo cercare i negozi che aderiscono all’iniziativa per regione. La cosa bella è che non dobbiamo chiedere noi di farci lo sconto ma tutto avviene automaticamente. Gli sconti si aggiungono a qualsiasi altro sconto, raccolta punti o promozione del negozio, anche nei periodi dei saldi stagionali, senza eccezione. Ma come funziona lo sconto? L’adesione a Sconti BancoPosta è del tutto gratuita e automatica, gli sconti si applicano sugli scontrini relativi ai nostri acquisti effettuati e per motivi tecnico-operativi, il controvalore degli Sconti maturati dal Cliente, al raggiungimento di 10 euro o multipli di 10 euro o comunque al 31 dicembre, viene erogato da Poste Italiane S.p.A. tramite accredito sul conto corrente di regolamento della Carta utilizzata dal Cliente.
Commenti (3)