Per chiunque volesse acquistare prodotti di arredo e design questo è un ottimo momento: sono infatti partite diverse promozioni su diversi grandi store online, tra cui Yoox, Made in Design, SCP e per chi è disposto ad acquistare dall’estero anche il mega store Case Furniture.
Sconti su arredo e design si rincorrono in questi primi giorni del 2013 su tanti grandi negozi online. Si parla della possibilità di risparmiare grandi cifre, chiunque fosse interessato ad acquistare dell’arredo di qualità a prezzi straordinari non dovrebbe lasciarsi scappare le promozioni in corso.
Per quanto riguarda il sito Yoox navigare tra le promozioni non potrebbe essere più semplice: basta infatti cliccare sulla sezione design e quindi su “Promozioni”. Ora in evidenza abbiamo la sedia Fritz Hansen a 325 euro anziché 455, cuscini Diesel a 32 euro anziché 45 e opere di alto design a prezzi spettacolari, come il tavolino Marsotto edizioni a 1290 euro anziché 2100. Inutile dire che gli oggetti variano entro ampissime fasce di prezzo ed è possibile acquistare splendidi oggetti d’arredo anche a 20 euro, con il 50% circa di sconto. Promozione online assolutamente consigliata!
Per quanto riguarda Made in Design, invece, la formula dello shopping è del tutto differente: occorre iscriversi alla newsletter per ricevere in esclusiva le proposte scontate. Naturalmente l’iscrizione alla newsletter è del tutto gratuita.
Sconti fino al 60 per cento sono poi in vigore sullo store online SCP: si tratta di un negozio estero ma alcuni pezzi scontati al 60 per cento sono talmente ghiotti da giustificare l’acquisto anche fuori dal nostro paese (per portare i prezzi in euro basta cliccare sull’icona in alto a destra).
Per chi invece fosse a caccia di occasioni stellari e non si fa alcun problema ad acquistare dall’Inghilterra, su Case Furniture si trovano svariati pezzi al 70%: fuori produzione, con minuscoli graffi o semplicemente scontati. Consigliamo a tutti gli appassionati di dare un’occhiata poiché vi sono alcune occasioni davvero irripetibili.
Photo Credits | jinkazamah su flickr