Si moltiplicano gli sconti sull’abbigliamento nei più grandi negozi online: tra gli altri, anche gli amati e frequentati store online Stefanel e Desigual propongono saldi a dir poco spettacolari, con abbigliamento e accessori scontati oltre il 50%.
Anche online gli sconti si moltiplicano nei grandi negozi, e si tratti di grandi sconti: una miriade di prodotti d’abbigliamento, accessori e scarpe compresi, al 40, al 50, al 60% di sconto. E i negozi online più gettonati non fanno eccezione: la sezione outlet dello store online della grande marca Stefanel è davvero stracolma di occasioni: jeans Denim a cinque tasche da donna scontati del 60% (da 149 a 59 euro), cardigan di seta e pelle a 75 euro anziché 189, cinturini sottili a 19 euro anziché 49 e cinture scamosciate a 31 euro anziché 79: tutto al 60%! E ancora stivali alti con elastico a 79 euro anziché 199, borse a tracolla in eco pelliccia a 39 euro anziché 99 e borse clutch due colori a 31 euro anziché 79. Gli amatissimi prodotti del negozio Stefanel presentano sconti da capogiro e la media è proprio del 60%. Altri esempi? Giacche doppio petto a 71 euro anziché 179, t-shirt Supima a 15 euro anziché 39 e tute in jersey tencel a 63 euro anziché 159. E non mancano abiti, pantaloni dritti, sciarpe, foulard e altri accessori.
Anche il negozio online Desigual lancia i propri saldi: la grande marca, sempre più di moda anche in Italia, propone una gran quantità di prodotti a metà prezzo: 50% di sconto per vestire bene e risparmiare somme considerevolissime. Le scarpe Desigual piacciono sempre più: originali, coloratissime, stravaganti: tutte le interessate possono ora acquistarne al 50% di sconto grazie ai saldi: i modelli coinvolti sono moltissimi, tutti i più famosi. Tra questi abbiamo i modelli Santiago, Andy, Panda, Manila, Lau, Montevideo, Melbourne, Narita e Roma. Tutti a metà prezzo. E per quanto riguarda la moda uomo si fanno notare le camicie Desigual con sconti variabili ma con svariati modelli acquistabili con il 50% di sconto. E poi ancora borse, vestiti e tanti accessori.
Photo Credits | Desigual
Valbuscar 13 Gennaio 2013 il 13:48
Wow, corro subito a vedere sul sito