No, non fraintendeteci, non si tratta di riciclare un ex nel senso di tornare insieme a una persona che abbiamo mollato o ci ha mollato, niente minestra riscaldata. Stiamo parlando dei peluche, dell’anello che lui vi ha restituito, dell’orrenda sciarpa che avete osato indossare solo durante la cena da sua nonna e del portachiavi che va proprio al di là dei nostri gusti. Tutte le cose che il nostro ex ci aveva regalato e che non avevamo mai osato dirgli che non erano proprio il nostro stile. E allora ex di tutta Italia armiamoci: l’associazione Unconventionall Gens organizza per il 12-13 febbraio 2010 “EX in the CITY – Primo mercatino dell’Ex”, un evento che permetterà a tutti i “mollati” di liberarsi di tutto quello che l’ex ci ha lasciato, prima di lasciare noi.
Ex in the city – sottolineano i manager dell’associazione Unconventionall – è il modo non-convenzionale che proponiamo per prepararsi al San Valentino, ex-orcizzando il fantasma di tutto ciò che di ex c’è ancora nella nostra vita. Perché non è vero che non si può vivere di ricordi: basta venderli! Se per te non hanno più un valore, ce l’avranno sicuramente per qualcun altro.
Non solo ex fidanzata, anche ex amica, ex amico, insomma: ex.. Il modo migliore per festeggiare San Valentino sentendosi finalmente leggeri, il modo migliore per comprare pezzi che siano di qualità a prezzi più che convenienti, perchè comunque si tratta di usato. Il mercatino di “Ex in the city” avrà luogo nei giorni di venerdì 12 (dalle ore 18:00 alle 22:00) e sabato 13 febbraio (dalle ore 16:00 alle 22:00) precisamente dovremmo recarci presso lo ‘Spazio Pergolesi 8’ in via G.B. Pergolesi, 8 (MM1 Loreto – MM2 Caiazzo). L’ingresso è libero per tutti i visitatori. Se invece vogliamo vendere dobbiamo compilare l’apposito modulo scaricabile on line su unconventional.com. Il costo per gli espositori è di 20 euro a modulo per il venerdì e di 35 euro per il sabato.