Si avvicina il Natale 2014 e per risparmiare sui regali abbiamo ora la possibilità di utilizzare l’app gratuita di Idealo per confrontare i prezzi di migliaia di potenziali regali tra i tanti rivenditori disponibili, in modo da poter scegliere in poco tempo e comodamente dal proprio dispositivo mobile, lo store da cui acquistare per spendere il meno possibile.
In tanti cominciano a chiedersi, dato anche il perdurare della crisi economica, come risparmiare sui regali di Natale: oggi è possibile confrontare i prezzi di migliaia di possibili oggetti-regalo attraverso la comoda applicazione gratuita di Idealo. La app può essere scaricata senza costo tanto per dispositivi Android (attraverso Google Play), tanto per i dispositivi iOS di casa Apple.
Confrontare i prezzi è la base per risparmiare sui regali, a Natale 2014 come nelle altre occasione, e l’app di Idealo è in grado di dare un’ottima mano: permette di ricercare prodotti di ogni genere dalla denominazione, dal codice EAN ma anche tramite lo scanner per i codici a barre e offre inoltre un servizio di notifica tramite email che avverte l’utente quando un oggetto (o più oggetti) da lui indicato raggiunge un prezzo sufficientemente basso. La app di Idealo per confrontare i prezzi e risparmiare sui regali comprende innumerevoli store online (e non solo), tra cui giganti come Amazon e eBay e le grandi catene dell’elettronica come Media World, Expert e Unieuro. La grafica dell’applicazione è semplice e la ricerca intuitiva e al contempo flessibile: senz’altro una soluzione da tenere in considerazione per semplificarsi la vita risparmiando.
Photo credits | Thinkstock