Convincere i genovesi all’uso del pannolino ecologico, che fa risparmiare ed evita di aumentare il problema spazzatura. Questa la scommessa di Ecobimbi, che dopo Reggio Emilia, accetta la sfida anche nel capoluogo ligure. Non dovrebbero avere molti problemi perché è risaputo che i genovesi sono attenti alla qualità della vita e al loro portafoglio.
Ecobimbi è attualmente l’unica azienda che produce e distribuisce un pannolino ecologico italiano al 100 per cento. Questo è composto da due parti, all’esterno c’è la mutandina impermeabile e traspirante, all’interno cotone naturale al 100 per cento.
Questa composizione dona al pannolino leggerezza e morbidezza, inoltre ovviamente è anallergico e risulta facilmente lavabile anche a 40 gradi. Questo pannolino va utilizzato in accoppiata con i veli raccogli popò che sono al cento per cento biodegradabili. Utilizzando questi si risparmieranno dai 1300 ai 1800 euro. E’ stato calcolato che con il pannolino ecologico Lavabile di EcoBimbi una famiglia spenderà solamente 500 euro dalla nascita del neonato al vasino.
francesca 15 Aprile 2009 il 09:33
un altro modo per risparmiare con i bambini sono le fasce portabebè: niente passeggino ne marsupio e vanno bene dalla nascita fino ai 3 anni di età
il bambino è contento di stare a diretto contatto con voi e voi potete avere le mani libere per continuare la vita di sempre
ecco come si usa
http://equazioni.wordpress.com/2009/03/02/volantino-illustrato-fasce-porta-bebe-by-equazioni/
sul sito anche i video delle diverse legature (pancia a pancia, schiena e anca)
Chara 19 Settembre 2016 il 04:21
Can you mind basically if i quote a couple of your own articles given that I provide credit and sources to your site?
My blog is with the very same part of interest as yours and my users would truly reap the benefits
of many of the information you provide here. Please inform me if this alright with you.
Cheers!
my web page BambiPGearan