Riciclo reggiseni da Intimissimi: 3 euro di sconto

 Chi l’ha detto che i reggiseni vecchi finiscono inesorabilmente i propri giorni nel bidone della spazzatura? Se non vogliamo che facciano questa brutta fine o, peggio ancora, che stazionino nei nostri cassetti per decenni fino a quando la nostra nipotina entrerà nella pubertà, ecco un modo semplice, veloce e soprattutto economico per smaltire i propri reggiseni vecchi, L’offerta giunge da Intimissimi, sul cui documento che promuove l’iniziativa leggiamo:

Regalati una femminilità tutta nuova! “Intimissimi” supervaluta i tuoi vecchi reggiseni! Vieni a trovarci in uno dei punti vendita “Intimissimi” che aderisce all’iniziativa. Portandoci il tuo reggiseno usato pagherai un nuovo reggiseno a tua scelta fra quelli a marchio “Intimissimi” 3 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Per ogni reggiseno consegnato, potrai beneficiare del suddetto vantaggio per l’acquisto di altrettanti reggiseni a marchio Intimissimi. Detto vantaggio non è cumulabile: questo significa che se porti un tuo vecchio reggiseno, potrai acquistarne uno nuovo a prezzo ridotto di 3 euro, se ne porti due, ne acquisterai altri due a prezzo ridotto di 3 euro ciascuno, e così via. Se invece vorrai portarci più reggiseni usati acquistandone, però, uno soltanto di nuovo, avrai diritto ad una unica riduzione di 3 euro sul prezzo del nuovo reggiseno.

Frasi che chiariscono ogni dubbio: la promozione parla di uno sconto di 3 euro per ogni reggiseno e se pensiamo di fare le furbe, dirigendoci con un camion di reggiseni dell’era della nonna fino ai giorni nostri, pensando di avere in cambio reggiseni nuovi, togliamocelo dalla testa, per ogni reggiseno nuovo possiamo avere solo 3 euro di sconto. Attenzione, dice infine il documento: la presente iniziativa non è applicabile agli acquisti effettuati via internet tramite il sito e-commerce. Se vogliamo lo sconto quindi non possiamo far altro che recarci in uno dei negozi. I nostri reggiseni usati verranno utilizzati per realizzare materiale riciclato (per esempio pannelli isolanti e fonoassorbenti ecc) grazie alla collaborazione di una società specializzata.

Lascia un commento