Si avvicina la Festa del Papà ed è giunto il momento di cercare il regalo perfetto low cost per il proprio genitore, un piccolo pensiero che possa essere gradito e soprattutto utile. Se non avete ancora scelto il regalo per il vostro papà, ecco un’idea semplice e low cost: il kit dedicato alla pulizia dell’auto!
Il kit per l’auto è un regalo di indiscussa utilità e, grazie alla fantasia, riuscirete a realizzare un dono perfetto con pochi accorgimenti e una spesa minima. Come? Ecco i nostri consigli.
Per realizzare il kit per il lavaggio dell’auto dovrete acquistare un secchiello di plastica colorata, una spugna per automobili, un prodotto per la pulizia dei cristalli, una spazzola lavavetri, una pelle di daino e, se volete, del sapone generico per l’auto.
Dopo aver acquistato questi prodotti in un comune supermercato dovrete pensare alla preparazione del pacchetto regalo: per farlo potrete inserire tutti i prodotti all’interno del vostro secchiello di plastica e chiudere il tutto con della carta trasparente (è in vendita in cartoleria o nei supermercati a pochissimi euro) che potrete chiudere con un fiocco di carta. Se non volete spendere altro denaro, potrete inserire i prodotti all’interno del secchiello e attaccare un’etichetta sul secchiello stampando un’immagina carina che avete trovato on line o una foto di voi due insieme. Consegnate il dono fai da te e low cost al vostro papà e inaugurate il dono iniziando a pulire l’auto con tanto olio di gomito e la voglia di divertirsi insieme.
Oltre la kit dedicato alla pulizia dell’auto potrete utilizzare lo stesso metodo per regalare un kit alla manutenzione del veicolo: inserite all’interno un profumatore per autovetture, una lattina d’olio, una tanichetta di carburante, un panno per la pulizia degli interni e qualche accessorio originale.
Buono shopping e buona Festa del Papà a tutti i padri che riceveranno questo regalo originale!
Photo Credits | Thinkstock