R-Estate in città, Groupon premia chi rimane in città per una estate low cost

Con la crisi che non accenna a diminuire si stima che circa il 32% degli italiani quest’anno rinunceranno ad andare in vacanza e rimarranno in città per una estate decisamente low cost (risultati indagine Confesercenti e SWG). Ed è proprio a loro che è indirizzata l’ultima iniziativa di Groupon che ha realizzato un video divertente per sottolineare i vantaggi di una estate economica da passare in città e ha indetto un concorso per vincere tre magnifici premi.

Dal 13 luglio, fino a fine agosto, è on line la campagna R-Estate in città che mira a sottolineare la bellezza della città in estate. Insomma Groupon vuole dimostrare che non ci si diverte solo se si va in vacanza ma che con un po’ di organizzazione, soprattutto per chi abita in città, è possibile passare una estate economica senza rinunciare a qualche serata di svago.

GROUPON, COME CHIEDERE IL RIMBORSO

E per premiare coloro che, per scelta o per forza, rimarranno in città per i mesi di luglio e agosto, ecco che Groupon ha indetto anche un concorso attraverso il quale sarà possibile vincere alcuni premi. Per partecipare al concorso, basterà rispondere ad un sondaggio sul sito di Groupon al quale si potrà accedere tramite l’acquisto di un coupon a costo zero creato ad hoc per l’iniziativa. Ad estrazione, si potrà vincere un viaggio per due persone di una settimana in una capitale europea del valore di 3mila euro), oppure due buoni, rispettivamente del valore di 1.000 e 500 euro, da usare acquistare su Groupon tra cene a ristoranti, spa, trattamenti rilassanti e esperienze divertenti.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento