Se vi piace leggere ecco che potrete sfruttare le offerte di Feltrinelli che regala il 15% di sconto a coloro che acquisteranno su internet direttamente sul sito ufficiale. Bestsellers ma anche le ultime novità in offerta speciale per tutti coloro che hanno un po’ di dimestichezza con il web e non troveranno dunque alcun tipo di difficoltà a comprare libri direttamente su Feltrinelli.it.
Non è la prima volta che Feltrinelli lancia importanti offerte ai suoi clienti. Questa è senza dubbio una delle più vantaggiose perché consente di risparmiare il 15% sui grandi classici ma anche sulle novità. Un esempio? I libri che costano 10 euro sono in vendita a 8.50, quelli che vengono 14 sono acquistabili a 11.90. E ancora, i volumi che in libreria costano 18 euro vengono 15.30. Insomma risparmiare sui libri è più facile di quanto si possa pensare con le offerte di Feltrinelli che nel suo negozio virtuale ha davvero moltissimi volumi in vendita.
Per acquistare su Feltrinelli.it basterà scegliere i libri che vi interessano e procedere con l’acquisto. L’ordine da voi effettuato vi sarà comodamente fatto recapitare a casa attraverso un corriere che vi porterà tutto all’indirizzo da voi inserito al momento dell’acquisto.
► COME RISPARMIARE SUI LIBRI GRAZIE ALLE BIBLIOTECHE DEL PAESE
Leggere è una gran bella passione ma purtroppo oggi come oggi, con la crisi che non accenna ad arrestarsi, anche l’acquisto di un libro può diventare un problema, soprattutto se si vuole puntare sulle novità che non costano mai meno di 15-20 euro. Ecco dunque che chi legge molti libri può sfruttare le offerte Feltrinelli per risparmiare senza rinunciare al piacere della lettura.