Trenta ore di acquisti a prezzi imbattibili: tutto pronto per la notte bianca dell’ecommerce con l’appuntamento fissato dalle ore 12 di giovedì 22 alle ore 18 di venerdì 23 giugno 2017.
La notte bianca dello shopping online offre la possibilità di poter ottenere sconti a partire dal 40%, ma offre tante edizioni limitate: gli eshopper avranno la possibilità di poter acquistare prodotti disponibili in offerte esclusive spaziando da diverse categorie merceologie. Si va dagli dagli articoli di abbigliamento fino agli accessori alla tecnologia, dall’arredamento all’oggettistica fino alla cosmetica e al benessere, dai prodotti per i bimbi ai servizi per gli animali fino allo sport, alla moda e al tempo libero. Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta per poter acquistare i prodotti più congeniali.
La promozione lanciata da Crazy Web Shopping coinvolge moltissime aziende guadagnando visibilità presso un pubblico formato da consumatori più o meno abituati al commercio online. Per effettuare l’acquisto è necessario spaziare fra le categorie merceologiche a disposizione accedendo alle diverse schede prodotto. La notte bianca dell’ecommerce si preannunciaun nuovo successo sulla scia delle 15mila presenze registrate nel novembre 2015, 35mila nel giugno 2016 e oltre 62mila nel novembre 2016. I consumatori di Crazy Web Shopping sono utenti identificati fra i 25 e i 44 anni e divisi fra uomini e donne. Le donne rappresentano il 53,9% acquirenti che risiedono soprattutto nelle regioni di Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Campagna e Piemonte, ma la maggioranza delle consumatrici online si concentrano soprattutto nelle grandi città di Roma, Milano e Torino.