In occasione della prossima apertura delle nuove rotte aeree, Lufthansa ha deciso di mettere in palio 88 biglietti A/R gratis, con partenza da Milano Malpensa e destinazione tra Barcellona, Parigi, Bruxelles, Budapest, Bucarest, Madrid, Lisbona e Londra. L’estrazione avverrà il 29 Gennaio 2009 e sono già in tanti quelli che partecipano al concorso. Ecco di che cosa si tratta nello specifico.
Nel 2009, Lufthansa darà vita ad una nuova compagnia aerea: Luthansa Italia la quale, sin dagli inizi del prossimo anno, permetterà di effettuare voli da Milano Malpensa verso 8 tra le più importanti capitali europee. Tutto il personale sarà completamente made in Italy ed oltre a ciò la compagnia si servirà di aeromobili AirbusA319 da 138 posti di business ed economy class. Il tutto realizzato per rendere più facili i collegamenti del Nord Italia con il resto d’Europa senza variazioni sul prezzo dei biglietti.
Dal 2 febbraio 2009 saranno disponibili 2 rotte per Barcellona e Parigi, successivamente dal 2 marzo 2009 saranno introdotte nuove destinazioni quali Bruxelles, Budapest, Bucarest e Madrid. Ancora poi, con l’entrata in vigore del nuovo orario estivo, si aggiungeranno alla lista Lisbona e Lombra dal 29 marzo 2009. Questi nuovi voli sono prenotabili sin da ora con tariffe a partire da 99 euro andata e ritorno, con tasse e supplementi inclusi.
Partecipare al concorso è molto semplice e sono essenzialmente due i modi per farlo. Durante tutto quanto il mese di dicembre, Lufthansa allestirà due stand dove poter consegnare le cartoline compilate con i propri dati, nell’area check-in partenze dell’areoporto di Milano Malpensa e nella Galleria stazione Cadorna FN a Milano. Se non avete tempo o se siete troppo lontani per raggiungere queste postazioni, potete partecipare comodamente seduti da casa compilando il modulo sulla pagina internet dedicata. Bisogna solamente immettere il nome, cognome ed il vostro indirizzo di posta elettronica.
La partecipazione al concorso è gratuita ed avrà termine il 26 gennaio 2009. Perchè non provare?
Commenti (1)