E’ già tempo di pensare ai regali di Natale perché mancano due settimane al 25 di dicembre e per quella data occorrerà essere pronti. Ma come scegliere regali economici che possano assicurarci un Natale all’insegna del risparmio?
Le idee regalo per Natale 2014 possono essere tantissime e la cosa importante è avere bene in mente qual è il budget massimo da dedicare all’acquisto dei regali di Natale. 10 euro? 20? 30? Ci sono idee per ogni tasca, chiaramente un’altra cosa fondamentale quando si sceglie un regalo è pensare bene ai gusti del destinatario: insomma con 10 euro si può comprare un regalo azzeccatissimo ma anche una cosa che, una volta scartata, sarà destinata al riciclo (se il destinatario del vostro pensiero non l’apprezzerà). Un’altra cosa fondamentale, quando si comincia a girare per i regali, è quella di rifarsi con un po’ di anticipo: trovarsi all’ultimo con una lista nutrita di regali da acquistare vi indurrà a comprare le prime cose che vi capitano e il risparmio non sarà di certo salvaguardato.
Dunque ecco per voi qualche idea per fare regali economici ma allo stesso tempo carini. Non è detto infatti che se il budget non è alto non si può comunque fare bella figura. Molto spesso, anche con pochi euro, si può comunque trovare un regalo indovinato. Ecco allora qualche idea per regalo da 10, 20 e 30 euro: se il vostro budget per ciascun regalo è più alto potete anche mixare le idee!
► 5 IDEE REGALO PER NATALE 2014 A MENO DI 10 EURO
► 5 IDEE REGALO PER NATALE 2014 A MENO DI 20 EURO
► 5 IDEE REGALO PER NATALE 2014 A MENO DI 30 EURO
Foto | Thinkstock
Commenti (1)