Accuse alla fidanzata del Presidente del Consiglio, ma la questione è più complessa di quanto sembri
Si continua a parlare davvero tanto della presunta borsa Hermés Kelly utilizzata di recente da Olivia Paladino, in occasione di un’uscita pubblica insieme al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Il motivo? Siamo al cospetto di un prodotto il cui valore di mercato si aggirerebbe attorno agli 80.000 euro. Ed anche qui si dovrebbero fare alcune considerazioni alla base di tutto, se pensiamo al fatto che la quotazione in questione giunga da un sito (che per ovvie ragioni evitiamo di menzionare in modo esplicito) che è solito gonfiare non di poco il valore di determinati prodotti.
Cosa sappiamo sulla borsa Hermés Kelly di Olivia Paladino
In particolare, c’è chi ipotizza che il reale valore della borsa Hermés Kelly possa aggirarsi attorno ai 20.000 euro. Valore elevato rispetto agli standard ai quali siamo abituati, ma nemmeno paragonabile a quello trapelato in un primo momento. In ogni caso, il punto di oggi non verte su queste considerazioni. Secondo quanto riportato da Bufale, infatti, ci sono ottime ragioni per ritenere che la borsa apparsa pubblicamente sulla spalla di Olivia Paladino non sia quella di cui tanto si parla da alcuni giorni a questa parte.
La fonte, infatti, è risalita ad alcuni dettagli, soprattutto riguardanti la facciata laterale del prodotto, che apparentemente smentiscono l’associazione tra la stessa Olivia Paladino e la borsa Hermés Kelly. Effettivamente, ci sono delle differenze che potrebbero indurci anche a pensare ad una possibile copia del prodotto originale. Considerando anche l’enorme peso che ciascun produttore tende a dare ad ogni aspetto specifico. Qualora fosse confermata questa tesi, si tratterebbe di un duro colpo per chi tende a criticare il Presidente del Consiglio.
Detto questo, va anche aggiunto che Olivia Paladino, se in borsa Hermés Kelly, con ogni probabilità l’ha comprata da sola. In molti, infatti, stanno attaccando Giuseppe Conte per il possibile spreco di denaro pubblico. Proprio in ottica del possibile regalo di un prodotto tanto costoso. In realtà, si scopre che la donna provenga da un importante famiglia che opera nelle strutture alberghiere di Roma. Dunque, se anche fosse, resta altamente probabile che abbia proceduto da sola Olivia Paladino.