Le festività natalizie sono ormai quasi del tutto passate, manca solo la Befana: e se siete alla ricerca di qualche regalo utile da donare ai vostri amici per il 6 gennaio, è tempo di muoversi perché manca davvero pochissimo. Le idee possono essere molte, ma non tutte sono economiche: c’è un modo, però, per fare un regalo azzeccato al prezzo che vogliamo noi. Quale? Affidarsi per esempio alle gift card del noto marco di abbigliamento H&M.
Regalando ai vostri amici delle gift card, ovvero delle carte prepagate del valore che volete voi, potrete non solo scegliere l’importo del regalo da fare (potrete caricare la card del valore che volete, anche di soli 10 euro) ma allo stesso tempo contribuirete attivamente a sostenere le popolazioni del Bangladesh che ogni giorno combattono con situazioni disastrate. Sì, perché H&M ha avviato una collaborazione con WaterAid che nasce proprio con l’intento di finanziare la costruzione di pozzi e strutture adeguate a fornire alle popolazioni della zona condizioni igieniche accettabili e una vita migliore. Acquistando una gift card, i clienti di H&M parteciperanno attivamente a questo lodevole progetto: il 10% del valore della carta prepagata, infatti, sarà devoluto al progetto WaterAid.
Le gift card di H&M, al di là della lodevole iniziativa benefica, rappresentano anche un modo perfetto per fare regali mirati per il giorno di Befana. Questo perché, ricevendo la card in regalo, ognuno potrà poi comprarsi quello che ritiene più opportuno sfruttando la cifra che voi avrete messo a disposizione e, in periodi di crisi economica come questa, la possibilità di fare acquisti mirati, senza dunque inutili sperperi, è pur sempre una ottima opportunità.
► H&M, BUONI SCONTO DA 5 EURO IN CAMBIO DI ABITI USATI
E a proposito di ottime opportunità offerte da H&M in ottica risparmio, vi ricordiamo anche la campagna mirata alla riduzione degli sprechi di vestiti: portando buste di abiti vecchi e usati nei punti vendita H&M si possono infatti ottenere buoni sconto da spendere per la collezione in corso.
Commenti (2)