Ikea è uno dei punti vendita più convenienti per arredare la casa ma se da tempo state rimandando gli acquisti per gli oggetti del bagno, ecco che adesso potrebbe essere arrivato il momento giusto per comperarli. Ikea infatti lancia una importante promozione: fino al 2 giugno, chi spenderà almeno 250 euro in mobili per il bagno, avrà diritto a ricevere un buono acquisto pari al 20% del totale.
Insomma un modo per invogliare all’acquisto e donare ai clienti Ikea la possibilità di fare poi nuovamente compere risparmiando. La promozione è piuttosto interessante e varrà per tutto il mese di aprile e di maggio. Se da tempo insomma stavate nicchiando per il bagno, è forse questo il momento migliore per passare all’attacco e acquistare quello che vi occorre. Avete idea di quanto potrebbe essere concretamente, il risparmio? Vi aiutiamo noi a fare il calcolo: mettiamo che acquistiate mobili per il bagno per 250 euro. Ikea vi regala 50 euro di buono (il 20%) per fare acquisti successivamente, senza limiti di data. Quindi spendete sì 250 ma 50 euro li accumulate per risparmiare sul prossimo acquisto.
► IKEA, DOGGY BOX PER RISPARMIARE AL RISTORANTE
Una occasione davvero vantaggiosa per fare acquisti risparmiando. I mobili Ikea sono da montare autonomamente a casa ed è per questo che si rivelano dunque anche molto più economici rispetto agli altri. Basta solo avere un po’ di dimestichezza con il fai da te e avrete la possibilità di arredare casa, e in questo caso il bagno, a prezzi economici. Per cui recatevi in un punto vendita Ikea entro il 2 giugno per approfittare degli sconti!