La festa del papà, mancano solo 9 giorni: cosa regalerete? Idee economiche ma sempre sfiziosissime è ciò che cerchiamo quotidianamente di proporvi, come abbiamo fatto per i costumi di Carnevale, che ci auguriamo abbiate gradito. Fare un regalo ad un uomo, si sa, è più difficile; ha già tutto, non gli serve nulla, non pretende nulla, e poi, sinceramente, la scelta è davvero molto limitata rispetto al dover fare un pensiero ad una signora! Si rischia inoltre di cadere nel banale e nei soliti regali visti e rivisti, ma spesso sono le cose più semplici, classiche, quelle più gradite. E voi cosa avete deciso di regalare? Se ancora non avete pensato a nulla perchè vi mancano le idee, continuate a leggere, anche nei prossimi giorni, perchè qui potrete trovare qualche spunto per un’idea economica e carina.
Fra i regali più graditi c’è sicuramente un bel libro, che fa sempre la sua figura, e personalmente ritengo sia molto utile. Se è un tipo amante dell’avventura, vi suggeriamo qualcosa di Clive Cussler, se invece predilige la storia, andrete a colpo sicuro con un libro di Valerio Massimo Manfredi. Tutto dipende, insomma, dai suoi gusti, ed internet, in questa ricerca, potrà sicuramente esservi d’aiuto. Spenderete poco e regalerete qualcosa che rimarrà nel tempo, su cui magari potrete fare anche una dolce dedica. In alternativa, potrete optare per un regalo in parte fai da te! Si tratta di comperare un album e riempirlo con le foto più belle e simpatiche che vi ritraggano insieme.
E’ vero, di solito sono i papà a fare le foto a tutta la famiglia, quindi magari approfittatene in questi giorni per rubare qualche scatto con lui, o per immortalarlo in qualche espressione strana, e commentate simpaticamente la foto: sarà molto divertente! Potreste, poi, decidere di trascorrere del tempo con lui, l’uomo di casa, che lavora tutto il giorno e con cui non riuscite mai a fare una bella chiacchierata. Bene, il 19 marzo potreste “regalargli” la vostra compagnia, magari invitandolo a cena: per il vostro papà sarà il regalo più bello. Ci auguriamo che ciò non accada solo una volta l’anno, ma che sia solo un pretesto ulteriore per godervi un uomo così importante, un uomo che non ci tradirà mai.
Commenti (2)