Per tutti i lettori che amano il buon mangiare ma non vogliono spendere molto voglio segnalare la guida del Gambero Rosso in formato low cost, prezzo 9,90 euro, obbiettivo: conciliare buon mangiare a buoni prezzi. La versione pocket della guida segnala i migliori indirizzi per mangiare, spendendo un massimo di 30 euro a persona, sono oltre mille le segnalazioni.
Ne esce fuori una guida praticamente imbattibile, un vademecum essenziale per chi cerca un ottimo rapporto qualità prezzo. Vengono segnalate dalle trattorie più classiche ai nuovi wine bar che vanno tanto di moda adesso, troviamo inoltre paninerie, pizzerie e luoghi che soltanto gli abitanti del luogo conoscono. Davvero un must per chi vuole mangiare bene spendere poco e divertirsi.
Leggiamo la quarta di copertina:
La guida agile e veloce del Gambero Rosso, dedicata a tutti coloro che vogliono mangiar bene senza spendere più di 30 euro.
In questa nuova edizione, troverete gli indirizzi da non perdere: “fuori dagli schemi”, trattorie, pizzerie e spuntini.
Circa 1000 locali , in tutta Italia per mangiare all’insegna dell’ottima qualità a prezzi contenuti: a 10, 20, o al massimo 30 euro per un pasto medio di due portate più il dolce.
Nuvy 24 Marzo 2009 il 14:25
Ciao…. interessante questa guida, però non riesco a trovarla in giro per internet… potreste darmi dei dettagli sul libro?
Grazie!