Gruppo d’acquisto lampade al LED per risparmiare, come iscriversi e a cosa serve

In Italia nasce il primo gruppo d’acquisto per le lampade al LED con l’obiettivo primario di abbattere i costi di questo genere di lampadine e fare in modo che diventino accessibili per tutti coloro che ne vorranno fare uso. Dopo il gruppo d’acquisto Accumulatori Fotovoltaici e il gruppo d’acquisto Biciclette Elettriche, insomma, ecco che nasce questo terzo gruppo il cui obiettivo è sicuramente da apprezzare.

Ad oggi le lampade al LED hanno un costo decisamente più elevato delle lampadine cosiddette “normali”. E anche se le lampadine al LED hanno una durata sicuramente più lunga delle “cugine”, è vero anche che sono molti coloro che ripiegano ancora sulle lampade classiche per non sostenere costi troppo elevati specialmente in un momento come questo in cui i soldi non abbondano nella maggior parte delle famiglie. Il gruppo di acquisto per le lampade al LED, invece, ha come obiettivo quello di fare scendere il prezzo di queste lampade per fare sì che tutti possano arrivare ad acquistarle.

RISPARMIO ENERGETICO, LE LAMPADINE PIU’ EFFICIENTI CON LA NUOVA ETICHETTA

Come ci si iscrive al gruppo? Lo si può fare gratuitamente al sito lampadeledfacile.blogspot. La registrazione non comporta alcun tipo di obbligo ma in compenso regalerà importanti vantaggi. Gli iscritti avranno dunque la possibilità di acquistare alcune delle 1000 lampade al LED messe a disposizione del fornitore a un prezzo decisamente più contenuto rispetto al normale. L’offerta avrà un lasso di tempo contenuto e solo i primi 1000 potranno usufruire di questa importante offerta per acquistare lampade al LED a basso costo.

Un’idea innovativa e utile per risparmiare qualche soldino e acquistare allo stesso prodotti di qualità. Iscrivitevi e avrete solo dei vantaggi! Infine vi ricordiamo che il primo gruppo d’acquisto di lampade al LED nasce da una idea del Blog Energie Rinnovabili in collaborazione con Green Store Roma, il primo negozio tutto ecosostenibile della Capitale.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento