Se vi piace l’idea di poter fare compere su internet ecco che vi segnaliamo Groupon, il famoso gruppo d’acquisto che regala importanti sconti e offerte vantaggiose ai suoi iscritti. Fare acquisti su Groupon risparmiando è molto più facile di quello che potete immaginare. Ma come si fa?
E’ molto semplice, basta solo iscriversi fornendo il proprio indirizzo e mail e qualche altro dato richiesto dal form di Groupon. A questo punto il più è fatto: potrete infatti cominciare a spulciare tra le offerte di Groupon che saranno divise per area geografica. Selezionate dunque la vostra città di appartenenza per vedere le migliori offerte della zona se la vostra attenzione per esempio è concentrata su centri benessere, ingressi Spa e così via.
► CURA DEL CORPO, RISPARMIARE CON GROUPON
Le offerte di Groupon riguardano sia l’area servizi che l’area oggetti: su Groupon si può acquistare di tutto, dai libri agli orologi, da prodotti per la cura del corpo fino a serate in pizzeria o in qualche locale. Da qualche anno è possibile acquistare anche buoni per visite specialistiche, per esempio per l’igiene dentale: alcuni studi dentistici nel tentativo di allargare la loro clientela, offrono sconti altissimi per coloro che acquisteranno i buoni su Groupon.
Le offerte su questo gruppo dacquisto sono sempre tante e cambiano di giorno in giorno. Una volta scelto quello che volete acquistare, basta selezionare il pagamento (bonifico o carta di credito) e il gioco è fatto. L’oggetto o il servizio acquistato vi sarà recapitato a casa, all’indirizzo da voi dichiarato.
1 commento su “Groupon, come fare acquisti risparmiando”