Festa della mamma 2013, idee regalo per la casa low cost da Shoppable

Continua la caccia al regalo all’insegna del risparmio e del low cost. Ho scoperto un sito di shopping online molto interessante, per veri amanti dell’originalità, che mixa il Nordic design, con un tocco di Francia fino al minimalismo asiatico. Si chiama Shoppable, il meccanismo è quello delle vendite private, basta registrarsi e seguire giornalmente i brand in offerta. La selezione per le idee low cost è tutta dedicata alla cucina, regno di tante mamme e ai piccoli complementi d’arredo.

Di Fiskars, noto marchio finlandese, le forbici con lama in acciaio e impugnatura ergonomica in plastica, con stampa speciale garantita nel tempo, disponibili in diverse fantasie. Le forbici sono scontate al prezzo di 17 euro contro i 24 originali. E sulla scia del successo dei vari Masterchef, cucina quello e quell’altro, potrete optare per alcuni attrezzi da cucina, che non avremmo mai pensato di acquistare, come lo sbuccia agrumi a 5 euro, o lo squamapesce a 6 euro.

Un tocco di Tirolo per la coppia di asciugamani in spugna, con ricamo rosso su fondo color panna, bordato in pizzo tono su tono, sempre a 17 euro. Infine per le mamme sognatrici, i pendenti mobili Flensted, realizzati in in legno, carta, teak, stoffa, che rallegrano la casa e danno un tocco di colore alla casa, come le piccole balene felici o i gattini in cartoncino.

 

Lascia un commento