Festa del Papà 2015, 5 idee regalo economiche

La Festa del Papà 2015 si sta avvicinando: avete già pensato a quale regalo poter fare? I soldi scarseggiano e la parola d’ordine è risparmiare. Ma fare bella figura è possibile anche avendo un budget limitato, statene certi.

Ci sono varie strade da seguire per risparmiare sul regalo da fare il 19 marzo. Potete per esempio affidarvi ai regali fai da te che senza dubbio vi consentiranno di tagliare i costi e fare qualcosa di molto originale. Ma se non siete molto portati per i lavori manuali e volete invece acquistare qualcosa che sia economico ma allo stesso tempo adatto al vostro papà, ecco 5 idee regalo da mettere in pratica e perfette soprattutto se avete poco tempo da dedicare allo shopping.

1. Abbigliamento

Tra le 5 idee regalo economiche da mettere in pratica per la Festa del Papà 2015 c’è l’abbigliamento. Adesso che si va verso la primavera potete optare per un maglioncino leggero oppure anche per una T-Shirt se avete un papà che sia sportivo: la cosa importante è considerare sempre i gusti della persona che riceve il regalo. Se il vostro papà veste sempre con colori sgargianti, tenete presente questo particolare.

2. Prodotti per la cura del corpo

Bagnoschiuma, shampoo, dopobarba: sono tutte idee utili da mettere in pratica per risparmiare sul regalo da fare in occasione della Festa del Papaà 2015. Anche in questo caso la cosa importante è capire i gusti del vostro papà prima di sbilanciarsi nel comprare un prodotto piuttosto che un altro.

3. Profumo

Se conoscete la marca del profumo che usa il vostro babbo, ecco che siete a cavallo: andrete a botta sicura sapendo che sicuramente il vostro regalo gli piacerà! Tra le 5 idee economiche da sfruttare per il 19 marzo questa è magari quella più dispendiosa a livello economico. Quindi se il vostro budget è limitatissimo, meglio optare per le altre opzioni.

4. Libro

Se il vostro papà legge ecco che potete regalargli un libro. Se andate sulle ultime novità andrete a spendere intorno ai 20-25 euro ma se invece optate per un libro uscito già da qualche tempo, sicuri che lui non lo abbia già comprato, potrete spendere anche una cifra più piccola, diciamo intorno ai 12-13 euro. Insomma il libro è sicuramente una idea regalo super economica ma vostro padre deve essere uno che ama la lettura, altrimenti questa idea non è buona per lui.

5. Ingresso Spa

Ci sono centri benessere che con 25 euro regalano l’ingresso alla Spa che prevede bagnoturco, sauna e idromassaggio. Se il vostro papà arriva da un periodo stressato e volete regalargli un paio di ore di assoluto riposo, quale migliore regalo se non l’ingresso alla Spa? Se avete qualche soldino in più da spendere potrete arricchire il vostro regalo aggiungendo magari un massaggio o un trattamento per il viso. Se invece volete spendere poco poco, l’ingresso alla Spa sarà già di per sé sufficiente per fare bella figura e accontentarlo!

Insomma di idee regalo economiche ce ne sono molte e tutte sono valide per festeggiare la Festa del Papà 2015 risparmiando, senza però rinunciare ad essere originali.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento