Deal e coupon, parliamo oggi delle offerte su Jumpin, di come funziona il portale e di come sia possibile ottenere sconti aggiuntivi sui vari affari attraverso il sistema della raccolta punti.
Tra i siti di deal e coupon ci concentriamo oggi su Jumpin: si tratta di un portale che permette, grazie al sistema dei gruppi d’acquisto, di ottenere viaggi, soggiorni, prodotti alimentari ed elettronici e moltissimo altro ancora a prezzi fortemente scontati. Registrarsi sul sito di social shopping è semplicissimo: si può compilare un form online o accedere nell’arco di pochi secondi collegandosi con il proprio account Facebook. Per acquistare occorre utilizzare una carta di credito o un account Paypal.
Gli utenti possono navigare sul sito di Jumpin e scegliere l’offerta o le offerte di proprio interesse, oppure possono lasciare il proprio indirizzo email per ricevere puntuali aggiornamenti sulle occasioni più ghiotte che man mano appaiono sul sito, in relazione alla città di propria residenza (in modo che offerte, per esempio, su ristoranti e bed and breakfast, appaiano correlate al luogo in cui ci si trova). Come per quasi tutti i siti di deal e coupon le offerte sono spesso condizionate a un numero di utenti minimi da raggiungere, altrimenti l’operazione non è valida.
Ogni offerta speciale presente su Jumpin ha una sua durata specifica prima di scadere, che può essere verificata tra le descrizioni dell’offerta. Con Jumpin inoltre è possibile ottenere sconti extra con il programma fedeltà a punti Jumpin Club: 1 punto per ogni euro speso, 10 punti di benvenuto, 30 punti extra al primo acquisto e non solo, 10 punti bonus per ogni amico registratosi sul sito e 100 punti bonus quando l’amico presentato compie il primo acquisto. Ogni 100 punti accumulati si possono richiedere 5 euro di sconto aggiuntivo su una delle tante offerte del portale. Infine, Jumpin prevede anche la possibilità di regalare i coupon ad amici, parenti e fidanzate.
Photo Credits | Toprural su Flickr
Commenti (1)