Da Conad arriva Winter Bonus, la promozione per l’accumulo dei buoni

 La grande catena di supermercati italiani Conad lancia una promozione volta all’accumulo di buoni acquisto per la spesa: si chiama Winter Bonus, e accompagnerà tutti i possessori della carta fedeltà Conad Card fino al 31 dicembre 2012. Attenzione però, la promozione è valida solo nei punti Conad del centro-nord Italia.

Conad lancia una nuova promozione, questa volta destinata ai possessori della carta fedeltà Conad Card: la promozione permette di accumulare buoni spesa seconda del denaro impiegato negli acquisti. Come sempre in questi casi, più si spende maggiori importi bonus è possibile richiedere. Ottimo periodo, fino al 31 dicembre 2012, per fare scorta per i clienti Conad.

La promozione Winter Bonus prevede l’assegnazione di svariati buoni spesa, sempre da 5 euro l’uno. Per un totale di spese pari a 600 euro si potranno richiedere buoni per il valore di 15 euro, per un totale di spese fino a mille euro si potranno richiedere buoni per il valore di 30 euro, per un totale di spese fino a 1500 euro buoni per un valore di 50 euro. E ancora, per spese totali fino a 2000 euro si potranno richiedere buoni sconti per 75 euro e per spese complessive fino a 2500 euro buoni per un valore complessivo di 100 euro. Occorre considerare che vi è anche il Natale di mezzo, con tutte le spese che comporta. Chi volesse sfruttare al meglio la promozione, lo ricordiamo valida solo per i supermercati Conad del Nord e Centro-Nord Italia, dovrebbe quindi anzitutto usare una sola Conad Card per gli acquisti di tutta la famiglia, e attendere il raggiungimento della soglia dei 30 euro di buoni sconto (in quanto richiedere prima buoni per 15 euro, e poi eventualmente ricominciare ad accumulare spesa per ottenere altri buoni risulta meno conveniente.

Una promozione interessante, la Winter Bonus lanciata da Conad: i clienti affezionati possono pensare di organizzare al meglio le proprie spese al fine di ottenere il massimo numero di buoni spesa.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento