Come guadagnare con i vestiti usati

I vestiti usati possono essere una fonte di guadagno alternativa da non sottovalutare, soprattutto in tempi di crisi come quello che stiamo attraversando. Quante volte vi ritrovate con abiti che non usate più? E allora non è proprio il caso di buttarli perché potrebbero farvi guadagnare qaulche soldino extra. Come? Vediamo qualche idea utile dopo il salto.

Intanto avete mai pensato di affidare i vostri abiti usati ai mercatini dell’usato? Questi tipi di mercato sono in forte aumento, proprio perché molte persone, costrette dalle disastrose condizioni lavorative, hanno deciso di buttarsi su attività extra. Ci sono mercati dell’usato nei quali si può vendere e acquistare di tutti, abiti usati compresi. E allora cercate quache informazione al riguardo perché generalmente molti Comuni, anche i più piccoli, organizzano mercati dell’usato nel fine settimana.

VESTITI USATI, IDEE PER GUADAGNARE SOLDI

Vendendo quei capi di abbigliamento che voi non usate più da tempo, potrete guadagnare qualcosa e liberare posto nell’armadio. O ancora, fate attenzione alle campagne lanciate dai principali negozi di abbigliamento economico che negli ultimi tempi, per incentivare le vendite, regalano buoni acquisto da spendere in cambio di abiti usati ricevuti.

H&M, BUONI SCONTO DA 5 EURO IN CAMBIO DI ABITI USATI

Un esempio concreto in questo senso può essere H&M che per ogni sacco di vestiti usati, di qualsiasi marca e in qualsiasi stato, portato in negozio, offre uno sconto di 5 euro a fronte di una soesa minima di 40 euro. Un modo dunque per non buttare i vestiti usati, che è sempre un peccato, e allo stesso tempo risparmiare.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento