Biglietti Expo 2015 di Milano, prezzi, sconti e riduzioni

Dal primo maggio 2015 apre l’Expo 2015 a Milano e acquistare ora i biglietti può portare a sconti fino al 20% a seconda dei prezzi presentati online. È bene tuttavia sapere che sono inoltre presenti pacchetti e riduzioni particolari per famiglie, anziani, bambini, studenti e disabili.

 Comincia la corsa ai biglietti per l’Expo 2015 di Milano: i prezzi online possono presentare sconti fino al 20% al seconda di quanto proposto dai vari venditori (consigliamo di visitare il sito Expo2015.org per farsi un’idea del costo del biglietto in base a date, soggetti e altro). Per chi vuole risparmiare, come al solito, acquistare in anticipo è sempre una buona idea per beneficiare degli sconti fino al 20% di cui sopra, ma è bene anche sapere che per tante tipologie di persone sono previste riduzioni.

Biglietti per l’Expo 2015 di Milano a prezzo scontato sono disponibili per anziani con età a partire dai 65 anni già compiuti, bambini con età compresa tra i 4 e i 13 anni se accompagnati da soggetto con biglietto adulto o abbinati a Pacchetto Famiglia, a studenti tra i 14 e i 25 anni di età, a persone con certificato di invalidità; i bambini fino a 3 anni di età entrano gratis all’Expo. Attenzione poiché per beneficiare delle riduzioni per tutte le categorie sopra indicate sarà necessario, al momento dell’acquisto, provare di aver diritto allo sconto, sarà quindi necessario esporre, per esempio, un documento di identità oppure un documento che attesti l’invalidità. Sconti sono disponibili sui biglietti per l’Expo anche con il Pacchetto Famiglia che permette diverse combinazioni di acquisto: un adulto più un bambino o due, due adulti più un bambino o due. Se vi sono più di due bambini sopra i 3 anni in fase di acquisto vanno indicati i bambini “aggiuntivi”.

Photo credits | Expo2015.org

Lascia un commento