Biglietti Expo 2015, come si comprano, dove, riduzioni e sconti

di Redazione 2

Come e dove si comprano i biglietti per l’Expo 2015 di Milano? Quali sono i prezzi e quali le riduzioni per anziani, bambini e comitive? Ecco il quadro completo per chi vuole acquistare un ticket per l’esposizione universale che aprirà i battenti il primo maggio 2015.

 Per i tanti che si domandano quanto costano i biglietti per l’Expo 2015 di Milano, dove si comprano e di quali sconti e riduzioni è possibile beneficiare, ecco una guida sintetica. Dove e come: i biglietti dell’Expo possono essere acquistati online sul sito Expo2015.org nella sezione biglietti, con carte di credito Visa, Mastercard e Maestro, dopo aver selezionato la tipologia di biglietto. Il costo di un biglietto data aperta è di 32 euro mentre per biglietti a data fissa il costo è di 27 euro per adulto, ma sono disponibili riduzioni e sconti per anziani, bambini, famiglie e comitive, studenti, ricordando che i bambini fino a 3 anni entrano sempre gratis. Per le persone con 65 anni di età o più il biglietto a data fissa ha un costo di 20 euro, sono disponibili inoltre riduzioni per studenti tra i 24 e i 25 anni e per le persone con certificato di invalidità, nonché per i bambini tra i 4 e i 13 anni di età.

Sconti sui biglietti per l’Expo 2015 per le famiglie fanno sì che un pacchetto famiglia adulto più un bambino abbia un costo di 34,50 euro, di 46 euro per un adulto più due bambini, di 67 euro per due adulti più due bambini, il tutto considerando che i costi salgono per 10 euro per ogni altro bambino incluso nel pacchetto famiglia. Attenzione poiché i costi dovrebbero lievemente aumentare dopo l’apertura dell’esposizione.

Photo credits | Tomislav Medak su Flickr

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>