Albero di Natale da Ikea, buono acquisto di 15 euro per chi lo riconsegna a gennaio

di Redazione Commenta

Comprando l'albero di Natale da Ikea si può ricevere un buono acquisto da spendere a gennaio.

Una iniziativa lodevole, quella organizzata da Ikea, che ha deciso di devolvere due euro per ogni albero di Natale venduto a WWF, per il progetto di conservazione forestale del Bosco di Vanzago, vicino a Milano. Ma l’acquisto del’albero di Natale da Ikea sarà vantaggioso anche per i clienti: tutti coloro che compreranno l’abete natalizio di Ikea e lo riconsegneranno poi a gennaio avranno la possibilità di ricevere un buono acquisto da rispendere da Ikea. Dopo il salto vediamo l’offerta nel dettaglio.

Tutti coloro che compreranno da Ikea l’albero di Natale (Picea Abies, h circa 140 cm a € 14.99, vaso escluso) riconsegnandolo in negozio nel periodo che va dal 4 al 12 gennaio insieme allo scontrino, riceveranno un buono acquisto di pari importo, da spendere nei negozi IKEA in Italia dal 13 gennaio al 2 febbraio 2015. E, volendo, potranno donare altri due euro al progetto dedicato al Bosco di Vanzago, con la cifra che sarà detratta dal buono di acquisto che da 14.99 euro passerà a €14.99).

Insomma acquistare l’albero di Natale da Ikea sarà molto vantaggioso perché consentirà di risparmiare esattamente 15 euro da poter quindi rispendere nei punti vendita Ikea di tutta Italia, in qualsiasi dei tanti spazi allestti da Ikea. Allo stesso tempo, per ogni albero di Natale acquistato, avrete anche la certezza di potere dare una mano alla Associazione WWF compiendo dunque anche una azione decisamente meritevole in aiuto dell’ambiente che ci circonda. Natale 2014 si avvicina e quindi potete già cominciare a pensare a quando acquistare l’albero. Che quest’anno potrebbe rivelarsi davvero economico!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>