Abiti GAS free, 30 secondi per vincerne uno su internet

Il noto marchio di abbigliamento GAS ha deciso di festeggiare il suo trentesimo compleanno con una operazione che potrebbe fare vincere ai suoi affezionati clienti abiti GAS. L’operazione, denominata GAS FREE FOR 30 SECONDS, è un evento digitale senza precedenti che premia i più veloci sul web a fare acquisti.

In Italia, a partire dall’8 aprile e fino all’8 maggio, sarà possibile esercitarsi per l’operazione GAS FREE FOR 30 SECONDS che inizierà poi alle 15.30 dell’8 maggio. Ma spieghiamo bene in cosa consiste il lancio della promozione firmata da GAS.

Sul sito di GAS ci sarà un’area completamente dedicata a GAS FREE FOR 30 SECONDS: previa registrazione, tutti gli utenti potranno mettere alla prova la loro abilità simulando un processo di acquisto on line cronometrato e del tutto gratuito. La vera gara inizierà alle 15.30 dell’8 maggio quando ogni cliente precedentemente registrato avrà trenta secondi di tempo per conquistare il capo preferito. Vuol dire insomma che il sito di e-commerce GAS sarà gratuito per trenta secondi e chi riuscirà, in questo lasso di tempo, a portare a termine l’acquisto di un qualsiasi abito se lo vedrà recapitare gratuitamente a casa.

Certo, trenta secondi sono pochissimi per portare a termine il processo di acquisto ma con un po’ di esercizio, quello che si può fare a partire dall’8 aprile e per un mese intero, qualcuno potrebbe anche farcela. Solamente i più veloci potranno quindi accaparrarsi un vestito GAS completamente gratuito. Per cui il consiglio è quello di adocchiare gli abiti che vi piacciono e passare all’attacco!

 

Lascia un commento