Natale 2014 si avvicina: vediamo qualche idea per regali economici ma azzeccati!
Natale 2014 si sta avvicinando ed è già tempo per cominciare a pensare a qualche idea regalo economica da poter mettere in pratica con amici, parenti e con tutti quelli che nelle prossime feste saranno meritevoli di ricevere un piccolo pensiero. Mai come quest’anno però il Natale dovrà essere all’insegna del risparmio: regali piccoli, dunque, e possibilmente super economici. Ecco per voi 5 idee regalo per Natale 2014 a meno di 10 euro.
1. Libro
Un bel libro, in versione pocket, può costare meno di 10 euro e se lo regalate alla persona giusta sarà sicuramente apprezzato. E’ ovvio che 10 euro non bastano per acquistare l’ultimo libro uscito in libreria ma sono sufficienti per ripiegare su qualcosa di più datato, sicuri di fare comunque un bel regalo.
2. Slip
Abbandonate l’idea di fare grandi regali e contemplate quella di affidarvi a piccoli pensieri. Che il destinatario del vostro regalo sia uomo o donna non importa: uno slip è sempre indumento apprezzato e utile. Tra le idee regalo di Natale 2014 economiche, dunque, è assolutamente da prendere in considerazione.
3. Pochette
Se invece avete da fare un regalo economico ad una donna, una pochette è l’idea migliore per risparmiare e fare allo stesso tempo un regalo azzeccato. La pochette è sempre utile per una donna: può contenere trucchi, medicinali da mettere in borsa e sarà sempre apprezzata in quanto oggetto utile.
4. Ricarica telefonica
Ok, magari non sarà tra i regali economici di Natale 2014 più fantasiosi, ma la classica ricarica del telefono è sempre un pensiero che si riceve volentieri visto che equivale a 10 euro tondi tondi risparmiati.
5. Lucido
Tra i regali economici dedicati alle donne, anche il lucido: ovviamente dovete capire se la persona che lo riceverà è una di quelle che lo usa. Un lucido di buona qualità costa intorno agli 8 euro dunque rientrerete perfettamente nel vostro budget.
Foto | Thinkstock
Commenti (2)