2share Volkswagen, come funziona il noleggio condiviso 

Si chiama 2share ed è l’innovativa proposta di noleggio condiviso proposta dalla Volkswagen: si tratta in sostanza di una formula che consente contemporaneamente a due utenti diversi di condividere il noleggio di un’auto con un considerevole risparmio. 

La Volkswagen offre infatti la possibilità di poter noleggiare diversi modelli a partire da 5 euro (ciascuno) al giorno.

È possibile noleggiare una up! a partire da 5 euro al giorno, una Polo da 6 euro al giorno, una T-Cross da 7 euro al giorno e una T-Roc da 8 euro al giorno a testa. 

Particolarmente vantaggioso è non viene previsto anticipo di alcun genere, ma è invece possibile poter avere a disposizione un pacchetto completo di servizi tutto incluso.

2share Volkswagen permette di condividere l’auto con chiunque, il partner, un membro della famiglia, un amico o un collega di lavoro per poter ridurre i costi fissi avendo a disposizione l’auto completa di servizi.

La tipologia di contratto di noleggio offerta può avere una durata che va da 24 a 48 mesi e ha un chilometraggio incluso a partire da 10.000 km annui. 

Il costo giornaliero del noleggio della campagna di comunicazione lanciata pochi giorni fa è senza anticipo e ha una durata di 36 mesi e 10.000 km annui inclusi per la up! e 20.000 per gli altri modelli. 

Ovviamente c’è anche la possibilità di scegliere tra tutti i motori e gli allestimenti dei quattro modelli che comporterebbero ovviamente una variazione dell’importo mensile che dovrà essere divisa fra i due utenti. 

Il costo della tipologia di noleggio include l’utilizzo della vettura scelta, la copertura assicurativa RCA, la copertura furto e incendio, la copertura danni, la tassa di circolazione, le spese d’immatricolazione e di messa su strada, la manutenzione ordinaria e straordinaria presso la Rete ufficiale Volkswagen, ma anche il sistema di recupero del veicolo rubato tramite antifurto connesso, il soccorso stradale e traino 24/7 in Italia ed Europa, e la polizza assicurativa integrata a tutela conducente.

 Un servizio veramente completo. 

Tra le auto si può disponibili ci sono ad esempio la move up! 1.0 60 CV 3 porte, la Polo 1.0 EVO 80 CV Comfortline con Tech Pack, la T-Cross 1.0 TSI 115 CV Style e la T-Roc 1.0 TSI 115 CV Style. 

Lascia un commento